fbpx
FAQ

L’ordine può essere annullato in qualsiasi momento, va però preso in considerazione che NON avrà costi fino a quando non sarà spedito, in caso contrario vi verrà rimborsato il totale senza le spese di spedizione. I tempi di spedizione variano da 1 a 2 giorni lavorativi, per tanto è consigliato chiedere l’annullamento nel minor tempo possibile.

NON SI POSSONO AGGIUNGERE ARTICOLI DOPO CHE L’ORDINE È STATO CONFERMATO. Perchè? semplice, ogni ordine è fine a se stesso e il nostro sistema calcola delle spedizioni in base al peso/volume dei prodotti inseriti per tanto IN CASO DI AGGIUNTA DI PRODOTTI È CONSIGLIATO ANNULLARE L’ORDINE E FARNE UN’ALTRO CON I PRODOTTI AGGIUNTI, per il rimborso del primo ordine non dovrete fare niente, il nostro sistema provvederà a rimborsare tutto in circa 24h per pagamento con carte di credito e PayPal / 2-5 giorni per bonifico bancario.

Il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 dal Lunedì al Venerdì, sarà possibile contattarci ai seguenti indirizzi di posta o numero di telefono.

Per i resi compilare il modulo cliccando qui.
Per i preventivi personalizzati, richiesta personalizzazione di un prodotto o servizio compilare il modulo cliccando qui.
Per la contabilità, richieste fatture e altro contattare info@tomaino.it
Per parlare direttamente con noi chiamare il numero 023510239. I tempi di attesa variano da 1 ai 5 minuti in caso di linee occupate.

Accettiamo Paypal, Carte di credito, Postepay, contrassegno (costo aggiuntivo 12€ per spese di gestione) , bonifico bancario (tempi di elaborazioni più lunghi di circa 3 giorni lavorativi, gli articoli verrano processati una volta visto il bonifico nella nostra banca)

Invitiamo a contattare l’assistenza clienti.

Le spedizioni non hanno un costo uguale per tutti i prodotti e tutte le città. Possono variare per le dimensioni dell’imballo, per il peso e il cap di consegna. SPESE GRATUITE SOPRA I 100€

Si è possibile, vi verrà fatto un rimborso entro 48h dall’annullamento, tuttavia sarà trattenuta una parte dell’importo (spese di spedizione).

Tutti gli ordini vengono elaborati in 24h e spediti entro le 48h ad accezione dei prodotti personalizzati o prodotti fuori magazzino. Dal momento in cui affiliamo la spedizione al corriere i tempi di consegna sono di 24/48h, al di fuori di Sicilia, Calabria, Sardegna, Isole e zone disagiate o difficilmente raggiungibili dove calcoliamo dai 3 ai 5 giorni massimo.

Al momento il servizio consegna al piano non è possibile.

Non trovi il tuo ordine? Scrivi all’assistenza ordini@tomaino.it oppure cercare maggiori informazioni sulla pagina di tracciamento.

Una volta spedito riceverai una mail con il codice di tracking del pacco.

Verifica il tracciamento del pacco. Se non visualizzi movimenti o non visualizzi il tracking contatta il servizio di assistenza clienti.

Per richiedere un reso è possibile compilare il modulo sulla pagina resi.

Offriamo ai nostri clienti 30 giorni per effettuare il reso.

No! Il reso gratuito lo offriamo solo in caso in cui uno o più prodotti arrivano danneggiati causa trasporto.

Nel caso in cui il prodotto non soddisfa le vostre aspettative dal totale verranno trattenute le spese per la spedizione e il ritorno presso il nostro magazzino, una volta verificata l’integrità del prodotto emetteremo il rimborso.

No, i prodotti personalizzati già realizzati non potranno essere resi.

I tempi variano in base alla personalizzazione, generalmente vengono stabiliti nel preventivo.

È possibile richiedere preventivi personalizzati per

  • grosse quantità;
  • prodotti personalizzati come colore, misure, stampe, realizzati su misura;
  • consegna al piano;
  • attività come bar, ristoranti, hotel che richiedono un progetto da zero.

Si, il nostro showroom è aperto nel rispetto delle attuali norme di sicurezza. Lo stesso vale per il nostro magazzino.

UNA SORPRESA TI ASPETTA!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Festeggiamo insieme il tuo arrivo sul nostro sito web con una promozione esclusiva. Non perderla!